Sedia JOB per vivere il mare

Il blog per chi fa impresa

Sedia JOB per vivere il mare

sedia job

Come sappiamo le persone afflitte da disabilità possono trovare difficoltà anche nel fare le cose più semplici. Vivere una bella vacanza al mare infatti può risultare faticoso ed impegnativo sia per il disabile che per chi se ne deve prendere cura. Sanort per questo ha scelto di proporre ai propri clienti uno dei prodotti più rivoluzionari degli ultimi anni, la sedia JOB per disabili!

Realizzata da Neatech, famosa industria totalmente italiana, la sedia JOB per disabili è un gioiello costruttivo, versatile e semplice da trasportare. Si tratta di una particolare sedia a forma di sdraio che, grazie a particolari ruote studiate per adattarsi ad ogni superficie, consente di trasportare agevolmente il disabile sia in spiaggia che in mare per fare un bel bagno.

La peculiarità della suddetta sedia è proprio la possibilità di muoversi facilmente sulla sabbia, evitando di impantanarsi o di piantarsi nel terreno friabile e irregolare. Tutto ciò è possibile grazie alla tecnologia costruttiva e alle dimensioni delle ruote gonfiabili che hanno una superficie di contatto molto elevata, capaci di resistere su qualunque terreno, compreso asfalto, ciottoli e neve!

La sedia JOB può essere anche immersa nell’acqua di mare senza essere intaccata dalla salsedine grazie ai materiali costruttivi di qualità elevata, ma non solo. Il suo uso non si limita infatti solo al mare, ma può essere facilmente immersa anche in piscina senza bisogno di un sollevatore fisso.

Insomma se volete rendere la vacanza indimenticabile anche per i vostri cari, la sedia JOB di Sanort è l’accessorio giusto per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *